
Corso di Massaggio Muscolare con Pistola a Vibro-Percussione
Il Massaggio Muscolare con Pistola a Vibro-Percussione si avvale di una particolare pistola vibrante che sfrutta la percussione per agire in profondità nei tessuti.
Il Massaggio Muscolare con Pistola a Vibro-Percussione si avvale di una particolare pistola vibrante che sfrutta la percussione per agire in profondità nei tessuti.
Il Bamboo Massage è una tecnica che impiega le canne di bambù, per stimolare i tessuti sia superficiali che profondi.
La coppettazione sportiva ed estetica si basa sulla tecnica di aspirazione tramite speciali coppette che vengono applicate sulla pelle in specifici punti del corpo.
Il Massaggio Base Svedese è il tipo di massaggio più comune e conosciuto in Occidente.
Un massaggio magico che arriva dalle lontane isole hawaiane e che è espressione di una cultura millenaria, tramandata dagli sciamani Kahuna.
Il Massaggio Hot Stone è un particolare tipo di massaggio olistico che sfrutta le proprietà delle pietre calde, unite sapientemente a tecniche sciamaniche, ayurvediche e di medicina tradizionale cinese.
Il Massaggio Decontratturante è un particolare tipo di massaggio che ha scopo di trattare le contratture e i disturbi che colpiscono il sistema muscolare.
Nato dalle intuizioni del medico danese Emil Vodder agli inizi degli anni trenta, il Linfodrenaggio Manuale è una particolare tecnica composta da manualità lente, ritmiche e armoniche.
Non serve solamente per migliorare le prestazioni sportive degli atleti, ma in base alla fase di training in cui viene praticato può dare effetti diversi.
Il Massaggio Cervicale è una tecnica che ha come obiettivo quello di trattare tutti i disturbi e i dolori della zona cervicale e dell’arto superiore, oltre che a prevenirne o ritardarne il manifestarsi.
Il Taping Kinesiologico è un trattamento innovativo che sfrutta l’utilizzo di particolari fasce adesive chiamate TAPE, che vengono applicate direttamente sulla cute, seguendo delle regole di applicazione ben precise.
E' un massaggio dalle origini indiane antichissime che crea un flusso emozionale tale da elevare lo spirito.
Scopri il re dei massaggi rilassanti. Il trattamento che mira a riportare l'equilibrio, non solo a livello fisico ma anche a livello mentale e spirituale.
L'Anatomia Palpatoria è fondamentale per conoscere il corpo umano e capire esattamente le parti anatomiche che vengono trattate durante il massaggio.
Un corso di approfondimento di una disciplina olistica millenaria, in cui la natura regna sovrana.
Il corso di massaggio che insegna ad armonizzare gli squilibri del dosha Pitta.
Il Dosha Vata e il massaggio creato per armonizzarlo.
Massaggio studiato ad hoc, per armonizzare gli squilibri del dosha kapha.
E' un massaggio che ha l'enorme potere di ristabilire l'equilibrio energetico e l'armonia psicofisica.
Il Massaggio Anticellulite è uno dei trattamenti più richiesti nei centri benessere e nei centri estetici, ed ha come obiettivo quello di ridurre il fastidioso effetto “pelle a buccia d’arancia”
Il Massaggio Antistress nasce da una fusione di tecniche che hanno l’obiettivo di prevenire e alleviare le risposte psicosomatiche legate allo stress, una problematica comune dell’uomo moderno.
Fin dall'antichità, le piante e gli estratti naturali erano uno strumento di uso comune per curare ed armonizzare il corpo e lo spirito.
Il Massaggio Thailandese Tradizionale è un tipo di massaggio che arriva da molto lontano, ed è espressione di diverse culture e tradizioni.
Il Thai Oil Massage favorisce il ripristino dell'armonia, ed è sia per chi lo pratica che per chi lo riceve un momento di elevazione emotiva e spirituale.
La riflessologia plantare utilizza la stimolazione di punti specifici dei piedi per riequilibrare, armonizzare e generare benessere su tutto il corpo.
E' una tecnica specifica per stimolare i punti riflessi legati all'elemento ''acqua''.
E' una tecnica specifica per stimolare i punti riflessi legati all'elemento ''fuoco''.
E' una tecnica specifica per stimolare i punti riflessi legati all'elemento ''legno''.
E' una tecnica specifica per stimolare i punti riflessi legati all'elemento ''metallo''.
E' una tecnica specifica per stimolare i punti riflessi legati all'elemento ''terra''.
Il Massaggio Kirei e Kobido è l’insieme di due raffinate tecniche che si ispirano alla tradizione Giapponese del xv secolo.
Il Massaggio Connettivale è l’insieme di diverse tecniche di manipolazione che hanno lo scopo di raggiungere e stimolare i tessuti più profondi, in particolare il tessuto connettivo.
Il Massaggio su Sedia Ergonomica o “Office Massage” è una tecnica che si svolge su una sedia appositamente creata per questa tipologia di massaggio, e permette di ottenere il rilassamento dei muscoli e lo scioglimento dei punti di tensione di collo, spalle, schiena, braccia e mani.