Corsi massaggio online

I corsi di massaggio online sono corsi completi, rivolti a tutti coloro che preferiscono una formazione individuale e di alta qualità, seguita comodamente da casa.

Corsi massaggio online

A chi sono rivolti i corsi massaggio online?

I corsi di massaggio online sono rivolti a tutte quelle figure professionali e non, che vogliono ampliare le loro conoscenze e aumentare il loro bagaglio formativo. E’ una formula completa, che va incontro alle esigenze di chi non può partecipare ai corsi in aula, e preferisce seguirli comodamente da casa, in forma individuale.

Corsi massaggio online

Struttura dei corsi

I corsi di massaggio online prevedono un collegamento via skype o altre piattaforme simili, con un docente dedicato, che ti seguirà sia durante la parte teorica che quella pratica. Durante lo svolgimento della parte teorica, avrai la possibilità di approfondire l’origine della tecnica e l’anatomia del corpo, cosi da poter accedere poi alla parte pratica.

Durante lo svolgimento della parte pratica, il docente ti mostrerà tutte le manualità che caratterizzano la tecnica. Potrai ripeterle più volte, sotto la sua supervisione attenta, finché non acquisirai la padronanza totale delle stesse. Sarà necessaria la presenza di un/a modello/a, cosi da permetterti di immergerti completamente, al fine di acquisire fluidità sicurezza.

I corsi di massaggio online sono approfonditi, mirati e strutturati in maniera intensiva. Questo ti permetterà di apprendere il maggior numero di nozioni nel minor tempo possibile.

Avrai inoltre la possibilità di ripetere gratuitamente i corsi in aula, presso la sede più vicina a te, conseguendo un’ulteriore attestato di aggiornamento.

Obiettivi dei corsi massaggio online

L’obiettivo finale di questa tipologia di corsi è quello di permetterti di acquisire tutte le competenze sia teoriche che pratiche necessarie, per svolgere una seduta di massaggio in piena autonomia. Oltre a questo, anche di aiutarti a sviluppare le abilità interpersonali, per poter comunicare efficacemente con i tuoi potenziali clienti.

Quale tecnica di massaggio posso scegliere?

Abbiamo più di 25 tecniche di massaggio in forma monotematica, e oltre a questi anche 8 percorsi formativi a tua completa disposizione. Tutti questi possono essere svolti in modalità online, non hai altro che l’imbarazzo della scelta.

Perché iscriversi ai corsi massaggio online?

  • A casa tua

    A casa tua

    Potrai fare il corso comodamente da casa tua senza la necessità di spostarti.

  • Tempo prezioso

    Tempo prezioso

    Perché il tuo tempo è prezioso e perciò non vale la pena sprecarlo con corsi scadenti.

  • Il tuo lavoro futuro

    Il tuo lavoro futuro

    Potrebbe appassionarti a tal punto da diventare il tuo futuro lavoro.

  • Dona benessere

    Dona benessere

    Potrai donare benessere a tutti coloro a cui tieni ed allargare i tuoi orizzonti.

  • Cura del corpo

    Cura del corpo

    Dopo questo corso capirai cosa significa prendersi cura di te stesso e delle persone che ti stanno accanto.

  • Soddisfazione personale

    Soddisfazione personale

    Ti porterà grande soddisfazione vedere quello che puoi fare con le tue mani.

FAQ

  • Alla fine del corso di massaggio online, se avrai superato il test finale, ti verrà rilasciato un attestato di merito riconosciuto su tutto il territorio nazionale, ai sensi della legge 4/2013, approvata in data 14 gennaio 2013 da camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta ufficiale nr 22 del 26 gennaio 2013. A seguito della partecipazione alle giornate di ripasso ti verrà rilasciato un attestato di aggiornamento.

    • Manuale didattico del corso di massaggio scelto, scaricabile in formato PDF e contenente le relative sequenze fotografiche delle manovre.
    • Il poster in formato digitale della tecnica.
  • Sarà necessario concordare le date di svolgimento con la segreteria o con il direttore regionale.  Successivamente dovrai compilare i dati obbligatori all’interno del link inviato via mail dalla scuola.

  • Il pagamento del corso dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:

    Aloha Shpk
    Iban: IT47 B058 5636 2401 3457 1428 352
    Causale: nome e cognome, tipologia corso e la sede.

    Una volta effettuato il bonifico, inviare copia dello stesso ai recapiti del proprio direttore regionale.

Contattaci