Corso Ayurveda Mestre: la natura che si esprime

  • Requisiti: è necessario aver precedentemente frequentato, presso la nostra scuola o altre strutture, il corso di massaggio ayurvedico abyangam.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli
€ 349 (Tutto compreso)
Corso Ayurveda Mestre: la natura che si esprime

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Ayurveda Mestre: la natura che si esprime.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso Ayurveda: la natura che si esprime 18 Giugno 2022 19 Giugno 2022
Corso Ayurveda: la natura che si esprime 8 Ottobre 2022 9 Ottobre 2022
Corso Ayurveda: la natura che si esprime 17 Dicembre 2022 18 Dicembre 2022
Corso ayurveda: la connessione tra uomo e natura

Corso Ayurveda Mestre: la natura che si esprime

Il corso ayurveda: la natura che si esprime viene proposto ciclicamente, presso la sede di Mestre.

E’ un modulo accessibile a coloro che hanno già svolto il corso di massaggio ayurvedico abyangam, presso la nostra scuola o altri enti.

Questo corso è ideale per chi desidera intraprendere un percorso di crescita sia professionale che personale. E’ inoltre adatto a tutti quelli che amano personalizzare i propri trattamenti, utilizzando tutto quello che la natura mette a disposizione.

corso ayurveda Mestre

Ayurveda: la natura che si esprime

L’Ayurveda è una pratica indiana molto antica, basata su un approccio olistico che si interessa all’individuo nella sua totalità. L‘equilibrio tra corpo, mente e spirito sta alla basa del benessere e vede attraverso la natura un modo per raggiungerlo.

La natura è in grado di fornire numerosi rimedi, per prevenire e curare differenti problematiche. Attraverso l’impiego di erbe, piante, spezie, oli essenziali, pietre e infusi, genera una moltitudine di effetti benefici.

Entrare in contatto con la natura, e conoscerne le sue risorse, permette all’operatore di proporre trattamenti personalizzati in modo consapevole.

Programma del corso ayurveda Mestre: la natura che si esprime

Frequentando il corso a Mestre, percorrerai un ricco viaggio in questa disciplina olistica. Analizzerai l’Ayurveda, e i principi fondamentali su cui si fonda la scienza della guarigione. Inoltre, l’uso degli elementi naturali (aromaterapia, pietre, cristalli, erbe e spezie) per riequilibrare i chakra.

Imparerai a prepararti in modo corretto al trattamento. Il docente ti insegnerà tecniche di respirazione e meditazione mirate. Ti eserciterai, per stabilire una connessione con il ricevente e riequilibrare l’energia.

Certificazioni rilasciate al corso ayurveda a Mestre

Una volta conclusa sia la parte teorica che pratica del corso, dovrai affrontare un esame. Se lo supererai con successo conseguirai l’attestato di merito. Quest’ultimo è valido su tutto il territorio nazionale ai sensi della legge 4/2013.

Vuoi conoscere maggiori dettagli?

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Compila il modulo