Corso Massaggio Decontratturante Potenza

  • Requisiti: è necessario aver svolto precedentemente il corso di massaggio base presso la nostra scuola o presso altre scuole.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli

€ 349

(Tutto compreso)
Corso Massaggio Decontratturante Potenza

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Massaggio Decontratturante Potenza.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso di Massaggio Decontratturante 19 Novembre 2022 20 Novembre 2022
Corso di Massaggio Decontratturante 7 Gennaio 2023 8 Gennaio 2023
Corso di Massaggio Decontratturante 11 Febbraio 2023 12 Febbraio 2023
Corso di Massaggio Decontratturante 15 Aprile 2023 16 Aprile 2023
Corso di Massaggio Decontratturante 24 Giugno 2023 25 Giugno 2023
Il corso di massaggio decontratturante a Potenza

Corso di massaggio decontratturante Potenza

Il corso di massaggio decontratturante viene organizzato dalla scuola professionale di massaggio Evolution Academy®, in tutta Italia, tra cui anche nella città di Potenza.

L’unico requisito per la partecipazione è aver frequentato il corso di massaggio base svedese, o presso la nostra scuola o in un altro ente formativo.

Questo corso è rivolto, inoltre, a tutte quelle figure professionali che vogliono approfondire e trattare al meglio questa tecnica. Questo tipo di massaggio è molto richiesto dal mercato, potrai quindi lavorare in diverse strutture come ad esempio centri esteticiSPAcentri massaggio professionali, centri fisioterapici, e molti altri.

Programma del corso di massaggio decontratturante Potenza

Il corso di massaggio decontratturante è strutturato sia da una parte teorica che da una parte pratica. La prima riguarda argomenti di anatomia e fisiologia del corpo umano, mentre la seconda fase è centrata sull’apprendimento delle manualità pratiche.

Scopri il programma del corso di massaggio decontratturante a Potenza nel dettaglio.

Modalità di svolgimento e certificazioni rilasciate al corso di massaggio decontratturante a Potenza

Modalità in aula

Questa modalità comprende quattro giornate di lezione non consecutive. Nelle prime due giornate, che sono sabato e domenica, apprenderai già in modo completo tutta la tecnica. Inizierai con una piccola parte teorica per poi dedicarti alla parte pratica, che occupa il 90% del corso.

Alla conclusione di queste due giornate ci sarà un piccolo test pratico, dove il docente valuterà le abilità acquisite. Superandolo andrai a conseguire un attestato di merito, che già ti permetterà di praticare questa tecnica a livello lavorativo.

Le altre due giornate incluse e gratuite, saranno sempre di sabato e domenica, e sono adibite al ripasso. Questo sarà utile al fine di perfezionare le manualità e chiarire eventuali dubbi. Successivamente alla partecipazione a questo weekend, ti verrà rilasciato un attestato di aggiornamento.

Modalità online

Se sceglierai questa modalità ti collegherai individualmente con un docente dedicato che ti seguirà per 8 ore come se fossi in aula! Infatti apprenderai la teoria di questa tecnica, per poi passare alla pratica. Per svolgere quest’ultima parte ricordati di avere con te una persona che possa farti da modello/a, e un lettino professionale.

Al termine di questo corso a distanza ti verrà rilasciato un attestato di merito con il quale potrai già iniziare a lavorare o come dipendente o come libero professionista, previa partita IVA.

Nel pacchetto è incluso anche un weekend di ripasso gratuito (sabato e domenica) in presenza, al fine di perfezionare le tue capacità. Potrai decidere di frequentarlo quando vorrai e nella sede a te più comoda. Grazie alla partecipazione a queste due giornate di ripasso, riceverai un attestato di aggiornamento.

Esercitazioni pratiche al corso decontratturante

Materiale da portare nelle giornate di corso:

  • due asciugamani grandi bianchi;
  • una maglia bianca;
  • un pantalone nero largo;
  • ciabatte;
  • un costume coprente (due pezzi per le donne, slip per gli uomini).
Attestati al termine del corso

Materiale che ti verrà fornito:

All’inizio del corso ti verrà fornita una dispensa didattica digitale, relativa alla tecnica che svolgerai, dove potrai studiare sia la teoria che la pratica, grazie a sequenze fotografiche delle manovre da eseguire. Infine, ti verrà consegnato anche un bellissimo poster da appendere nel tuo studio!

Vuoi saperne di più?

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Compila il modulo