Corso Massaggio Kaphabyangam Catania

  • Requisiti: è necessario aver precedentemente frequentato, presso la nostra scuola o altre strutture, il corso di massaggio ayurvedico abyangam.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli

€ 390

(Tutto compreso)
Corso Massaggio Kaphabyangam Catania

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Massaggio Kaphabyangam Catania.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso Massaggio Ayurvedico Kaphabyangam 17 Dicembre 2022 18 Dicembre 2022
Corso Massaggio Ayurvedico Kaphabyangam 22 Aprile 2023 23 Aprile 2023
Scopri il corso di massaggio ayurvedico kaphabyangam a Catania

Scopri il corso di massaggio ayurvedico kaphabyangam a Catania

Sai cosa significa Kapha? Letteralmente significa “che prospera nell’acqua”. Infatti, questo dosha è una combinazione degli elementi Terra e Acqua. Ma cosa succede quando tende ad andare in eccesso? Scoprilo nel dettaglio partecipando al corso di massaggio ayurvedico kaphabyangam, presso la sede di Catania.

E’ il corso giusto per te, se vuoi immergerti sempre di più nell’affascinante cultura ayurvedica. Ti permetterà inoltre, di diventare un operatore ayurvedico a tutti gli effetti.

Cosa imparerai partecipando al corso

Proprio come la terra viene idratata dall’acqua che legandosi crea il fango, Kapha “tiene insieme” il corpo. In che modo? Idratando le strutture dei tessuti e della pelle. Ha sede sopra il cuore, e sostiene la funzione del sistema linfatico e di quello immunitario, contribuendo alla formazione del corpo.

Il massaggio kaphabyangam serve a portare calore, leggerezza e movimento, quando Kapha va in eccesso. La manualità principale è l’impastamento profondo, partendo dai piedi verso l’alto. Si utilizzano oli dalle proprietà deumidificanti e riscaldanti.

Esercitazioni pratiche in aula

Come si svolge il corso in aula a Catania

Per partecipare al corso di massaggio kaphabyangam in aula a Catania, dovrai avere:

  • una maglietta bianca e un paio di pantaloni neri lunghi;
  • due asciugamani bianchi grandi e un copri lettino;
  • un costume coprente e un paio di ciabatte.

Parteciperai alle lezioni assieme agli altri allievi, e il docente ti insegnerà tutta la tecnica, sia teorica che pratica. Inoltre, esercitandoti in coppia con un compagno, avrai anche la possibilità di sentire su di te gli effetti del trattamento. Dopo aver affrontato tutto il programma, svolgerai la prova pratica, in modo che il docente valuti le tue capacità.

Scopri anche come si svolge il corso di massaggio kaphabyangam online

Allievi con gli attestati al termine

Certificazioni del corso di massaggio kaphabyangam

La prova pratica che affronterai alla fine del corso di massaggio kaphabyangam a Catania, ti permetterà di ottenere l’attestato di merito, valido a livello europeo.

Pensa che, avrai anche la possibilità di ripassare tutto il corso durante un weekend a scelta, gratuitamente. In questo modo, riceverai anche l’attestato di aggiornamento, e avrai un’altra possibilità per esercitarti ancora.

Ti piacerebbe ricevere maggiori informazioni?

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Modulo per richiedere informazioni