Corso Massaggio Kaphabyangam Genova

  • Requisiti: è necessario aver precedentemente frequentato, presso la nostra scuola o altre strutture, il corso di massaggio ayurvedico abyangam.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli

€ 390

(Tutto compreso)
Corso Massaggio Kaphabyangam Genova

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Massaggio Kaphabyangam Genova.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso Massaggio Ayurvedico Kaphabyangam 10 Dicembre 2022 11 Dicembre 2022
Corso Massaggio Ayurvedico Kaphabyangam 29 Aprile 2023 30 Aprile 2023

Il corso di massaggio ayurvedico kaphabyangam a Genova

Se sei capitato qui sicuramente non è per sbaglio. Magari sei affascinato dalla cultura ayurvedica e ti stai informando su come approfondirla. Oppure potresti aver frequentato il corso di massaggio abyangam e vuoi diventare a tutti gli effetti un massaggiatore ayurvedico. In ogni caso, sapere come si comportano i dosha e che funzioni hanno, ti sarà molto utile come operatore del massaggio. Il corso di massaggio kaphabyangam a Genova, ti permetterà di approfondire nel dettaglio Kapha, e imparare manovra per manovra il trattamento su misura per equilibrarlo.

Olio di mandorla al corso di massaggio ayurvedico kaphabyangam a Genova

Cosa imparerai al corso?

Ciò che caratterizza una costituzione Kapha è l’accumulo di grasso, la freddezza, la ritenzione idrica, la pesantezza fisica, la pigrizia e la lentezza. Portando calore, leggerezza e movimento, questo trattamento serve e ridurre queste caratteristiche. L’impastamento quindi, è la manualità principale del massaggio kaphabyangam. Solitamente viene svolto premendo a fondo con i pollici sui muscoli delle spalle, sulle scapole e sui glutei.

Gli oli adatti a questo trattamento sono l’olio di sesamo caldo, l’olio di jojoba e l’olio di mandorla.

Come si svolge il corso di massaggio kaphabyangam

In aula a Genova. Dovrai svolgere un weekend per affrontare la parte teorica e pratica, e apprendere completamente la tecnica. Nella fase pratica ci sarà un momento dove eseguirai le manualità su un altro allievo, e un momento in cui riceverai il massaggio. Solo provando in prima persona il trattamento potrai capirne l’essenza. Inoltre, potrai approfittare del ripasso gratuito durante un weekend a tua scelta.

Online. Avrai un docente che ti seguirà individualmente per 8 ore. Ricordati di procurarti sia una persona che ti faccia da modello/a che un lettino professionale. Potrai scegliere tu le giornate e gli orari di collegamento, e svolgerai il corso come fossi in aula. Anche in questo caso avrai un weekend di ripasso gratuito da svolgere quando vorrai, e nella sede a te più comoda da raggiungere.

Allieva con l'attestato di merito

Le certificazioni del corso di massaggio kaphabyangam

Al termine delle corso di massaggio kaphabyangam, dovrai affrontare una prova pratica. Se sarà positiva otterrai l’attestato di merito. Questo sarà valido per entrambe le modalità di frequenza, in aula a Genova che online.

Inoltre riceverai anche l’attestato di aggiornamento, ma solo se parteciperai alle giornate di ripasso gratuito.

Vuoi conoscere maggiori dettagli?

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Modulo per richiedere informazioni