Corso Massaggio Kaphabyangam Macerata

  • Requisiti: è necessario aver precedentemente frequentato, presso la nostra scuola o altre strutture, il corso di massaggio ayurvedico abyangam.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli

€ 390

(Tutto compreso)
Corso Massaggio Kaphabyangam Macerata

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Massaggio Kaphabyangam Macerata.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso Massaggio Ayurvedico Kaphabyangam 10 Dicembre 2022 11 Dicembre 2022
Corso Massaggio Ayurvedico Kaphabyangam 29 Aprile 2023 30 Aprile 2023

Scopri il corso di massaggio ayurvedico kaphabyangam a Macerata

Per partecipare al corso di massaggio kaphabyangam nella sede di Macerata, è necessario avere un unico requisito. Questo è aver già partecipato al corso di massaggio abyangam. Infatti, per approfondire tutto quello che riguarda Kapha per mantenerlo in equilibrio, è necessario che tu abbia già delle conoscenze di base per quanto riguarda la disciplina ayurvedica. Con tanto impegno e passione, diventerai un ottimo massaggiatore ayurvedico!

Partecipa al corso di massaggio ayurvedico kaphabyangam a Macerata

Perché partecipare al corso

Grazie al corso di massaggio kaphabyangam a Macerata, riprenderai l’equilibrio dei Dosha concentrandoti sulla costituzione Kapha. Non solo, imparerai a svolgere un buon trattamento, venendo a conoscenza degli oli essenziali adatti. Infatti, ti eserciterai nello svolgimento di tutte le manualità, sotto la guida attenta del docente, che sarà sempre pronto a correggerti. Imparerai così a donare calore, leggerezza e movimento, caratteristiche essenziali per mantenere in equilibrio Kapha.

Il corso di massaggio kaphabyangam in aula

Il corso di massaggio kaphabyangam in aula a Macerata si svolgerà durante un weekend di due giorni. Ti serviranno per apprendere in modo completo la tecnica, e proporre autonomamente un intero trattamento. Per poterlo fare, il docente ti seguirà in tutto l’apprendimento, affrontando sia la teoria che la pratica. Ti eserciterai assieme ad un allievo e scambiandoti potrai ricevere il massaggio. Al termine, otterrai l’attestato di merito, solo se supererai con successo la prova pratica.

L’attestato di aggiornamento invece, sarà tuo se deciderai di approfittare della possibilità di ripassare tutto il corso gratuitamente. Potrai svolgerlo durante un secondo weekend a tua scelta, presso la sede più comoda. Ti servirà per esercitarti ancora e impadronirti perfettamente della tecnica.

Esercitazioni pratiche in aula

Inoltre..

Per darti un supporto durante l’apprendimento, prima dell’inizio del corso ti forniremo il manuale didattico del massaggio kaphabyangam. All’interno troverai la teoria e tutta la sequenza fotografica delle manovre del trattamento.

Inoltre, al termine riceverai anche il poster della tecnica, da esporre dove vorrai.

Per partecipare in aula a Macerata

  • Due asciugamani bianchi grandi;
  • una maglietta bianca;
  • un pantalone nero lungo;
  • ciabatte in plastica;
  • un costume coprente;
  • un copri lettino.

Lo sai che c’è anche la modalità online?

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Modulo per richiedere informazioni