Corso Massaggio Kaphabyangam Mestre

  • Requisiti: è necessario aver precedentemente frequentato, presso la nostra scuola o altre strutture, il corso di massaggio ayurvedico abyangam.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli

€ 390

(Tutto compreso)
Corso Massaggio Kaphabyangam Mestre

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Massaggio Kaphabyangam Mestre.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso Massaggio Ayurvedico Kaphabyangam 10 Dicembre 2022 11 Dicembre 2022
Corso Massaggio Ayurvedico Kaphabyangam 29 Aprile 2023 30 Aprile 2023

Corso di massaggio ayurvedico kaphabyangam a Mestre

Il corso di massaggio Ayurvedico Kaphabyangam viene proposto periodicamente presso la sede di Mestre.

E’ accessibile a coloro che hanno già svolto il corso di massaggio ayurvedico abyangam, presso la nostra scuola o altri enti.

E’ inoltre adatto a tutti coloro che hanno già esperienza pregressa, e che ambiscono ad arricchire il proprio curriculum formativo.

Corso di massaggio ayurvedico kaphabyangam a Mestre

Massaggio ayurvedico kaphabyangam: che cos’è?

Durante questo trattamento di massaggio ayurvedico si va a trattare l’eccesso del dosha kapha. E’ una tecnica fatta di manualità dinamiche ed intense. La più usata è l’impastamento, e si esegue con le dita, i pollici e i palmi delle mani, afferrando e comprimendo i muscoli e rilasciandoli in modo alternato. L’obiettivo è rilassare e tonificare i tessuti, sciogliendo le contrazioni, lavorando così sul grasso corporeo. Oltre a questo, dona leggerezza, calore e ripristina il movimento, grazie anche all’utilizzo di oli ed essenze, dalle proprietà riscaldanti. Tutte queste nozioni ti saranno insegnate durante il corso di massaggio kaphabyangam a Mestre.

Come si divide il programma del corso kapabyangam

Il programma del corso è ricco e complesso. Ti vedrà impegnato nell’apprendimento di una parte teorica e una parte pratica. Durante la parte teorica, oltre a cenni di storia, tratterai le caratteristiche del dosha kapha e gli elementi che lo compongono. Successivamente, la seconda parte ti impegnerà nell’apprendimento delle manovre corrette, per favorire il riequilibrio del dosha interessato.

Certificazioni rilasciate

Certificazioni rilasciate al corso di massaggio kaphabyangam

Dopo aver concluso entrambe le parti del programma, affronterai una verifica pratica di quanto appreso. Una volta superata, ti consegneremo l’attestato di merito, valido su tutto il territorio nazionale ai sensi della legge 4/2013.

Se lo vorrai, potrai ripetere il corso a titolo gratuito, nelle date e nella sede che preferisci. Se lo farai ti consegneremo l’attestato di aggiornamento.

Vuoi conoscere maggiori dettagli?

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Modulo per richiedere informazioni