Corso Massaggio Kaphabyangam Piacenza

  • Requisiti: è necessario aver precedentemente frequentato, presso la nostra scuola o altre strutture, il corso di massaggio ayurvedico abyangam.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli

€ 390

(Tutto compreso)
Corso Massaggio Kaphabyangam Piacenza

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Massaggio Kaphabyangam Piacenza.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso Massaggio Ayurvedico Kaphabyangam 10 Dicembre 2022 11 Dicembre 2022
Corso Massaggio Ayurvedico Kaphabyangam 29 Aprile 2023 30 Aprile 2023
Scopri il corso di massaggio ayurvedico kaphabyangam a Piacenza

Scopri il corso di massaggio ayurvedico kaphabyangam a Piacenza

Se desideri approfondire la disciplina ayurvedica, e immergerti completamente in una tecnica molto antica sei nel posto giusto! Infatti, partecipare al corso di massaggio kaphabyangam a Piacenza, ti permette di conoscere tutto ciò che riguarda l’equilibrio di Kapha. Imparerai come si manifesta quando è in eccesso, e il trattamento da svolgere per riequilibrarlo. In questo modo, saprai come portare benessere a corpo, mente e spirito in modo naturale.

Cosa imparerai al corso?

Il corso di massaggio kaphabyangam a Piacenza ti permetterà di riprendere i principi base della disciplina ayurvedica. Analizzerai gli elementi che la caratterizzano, soprattutto l’equilibrio dei dosha, in particolare Kapha. Inoltre, imparerai quali oli usare durante il trattamento e i benefici che portano. Durante la parte pratica, avrai modo di esercitarti ripetutamente in tutte le manovre, per acquisire tutta la tecnica. Solo così, al termine sarai preparato per svolgere un intero trattamento in modo autonomo.

Scopri subito l’intero programma del corso! Clicca qui.

Il corso di massaggio kaphabyangam in aula a Piacenza

Se vuoi partecipare al corso di massaggio kaphabyangam assieme ad altri allievi, sceglierai la modalità in aula a Piacenza. In questo caso, avrai un weekend di formazione da svolgere, durante il quale il nostro docente ti seguirà su tutto l’apprendimento. Ti eserciterai in coppia, in modo da effettuare e ricevere il trattamento. Al termine, per valutare il tuo apprendimento, il docente ti sottoporrà ad una prova pratica.

Il corso di massaggio kaphabyangam online

Se invece, non hai la possibilità di partecipare in aula, sceglierai la modalità di frequenza online del corso di massaggio kaphabyangam. Sceglierai gli orari e le date delle lezioni, e svolgerai il corso individualmente con uno dei nostri docenti. Il programma che seguirai sarà lo stesso, infatti al termine dovrai affrontare la prova pratica. Ricorda di avere con te un lettino professionale e qualcuno che ti faccia da modello.

Il ripasso gratuito del corso

Ma non è finita qui! Infatti, avrai la possibilità di ripassare tutto il corso di massaggio kaphabyangam gratuitamente. Potrai approfittarne durante un weekend a scelta, e presso la sede a te più comoda. Questo ti permetterà di avere un’ulteriore possibilità per esercitarti assieme agli allievi e al docente.

Parte pratica in aula

Materiale e certificazioni rilasciate

Innanzitutto, prima dell’inizio del corso ti invieremo il manuale didattico del massaggio kaphabyangam. Esso conterrà tutta la parte teorica e la pratica comprendente la sequenza fotografica delle manovre.

Invece, la prova pratica che svolgerai al termine delle ore obbligatorie ti permetterà di ottenere l’attestato di merito, e il ripasso gratuito l’attestato di aggiornamento.

Inoltre, al termine riceverai anche il poster del corso di massaggio kaphabyangam.

Scopri come diventare un operatore di massaggio ayurvedico a tutti gli effetti!

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Modulo per richiedere informazioni