Corso Massaggio Kaphabyangam Taranto

  • Requisiti: è necessario aver precedentemente frequentato, presso la nostra scuola o altre strutture, il corso di massaggio ayurvedico abyangam.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli

€ 390

(Tutto compreso)
Corso Massaggio Kaphabyangam Taranto

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Massaggio Kaphabyangam Taranto.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso Massaggio Ayurvedico Kaphabyangam 17 Dicembre 2022 18 Dicembre 2022
Corso Massaggio Ayurvedico Kaphabyangam 22 Aprile 2023 23 Aprile 2023
Scopri il corso di massaggio ayurvedico kaphabyangam a Taranto

Scopri il corso di massaggio ayurvedico kaphabyangam a Taranto

Se vuoi scoprire tutto ciò che riguarda il dosha costituito da terra e acqua, abbiamo ciò che fa per te. Partecipa al corso di massaggio ayurvedico kaphabyangam a Taranto, per imparare tutto quello che riguarda Kapha e il trattamento per mantenerlo in equilibrio.

L’eccesso di Kapha infatti, si può contrastare e ridurre attraverso la tecnica di massaggio specifica. Questo è infatti un trattamento che apporta calore, leggerezza e movimento e dona una piacevole sensazione di benessere.

Olio di mandorle usato nel massaggio kaphabyangam

Di che massaggio si tratta?

Il massaggio kaphabyangam è un trattamento che prevede delle manovre dinamiche, veloci ed intense. Deve avere infatti, un effetto drenante, stimolante e riducente. La manovra maggiormente usata è l‘impastamento, energico e stimolante, con oli dalle qualità deumidificanti e riscaldanti.

L’obiettivo è quello appunto di riequilibrare Kapha, e donare:

  • calma;
  • coraggio;
  • forza;
  • stabilità;
  • comprensione;
  • generosità;
  • sistema immunitario forte;
  • vitalità.

Il corso di massaggio kaphabyangam in aula a Taranto

Il corso di massaggio kaphabyangam in aula a Taranto avrà la durata di un weekend. Apprenderai la tecnica in modo completo, sia la parte teorica che la parte pratica. Il docente ti seguirà nell’apprendimento di tutte le manualità. Infatti, ti eserciterai assieme agli altri allievi sotto la sua guida, e avrai modo di sentire anche su di te gli effetti del massaggio. Ricorda di portare con te:

  • una maglietta bianca e un pantalone nero lungo;
  • due asciugamani bianchi grandi e un copri lettino;
  • un paio di ciabatte e un costume coprente.

Come si svolge il corso di massaggio kaphabyangam online

La modalità online invece, consiste nello svolgimento del corso di massaggio kaphabyangam in videochiamata individuale della durata di 8 ore. Sceglierai gli orari e le date delle lezioni, e il docente tutto ti insegnerà tutta la tecnica. Affronterai lo stesso programma, e per la parte pratica dovrai avere con te un lettino professionale e qualcuno che ti faccia da modello.

L'attestato di merito

Le certificazioni che riceverai

L’ultima parte delle lezioni sarà riservata alla prova pratica. Una volta superata ti permetterà di ottenere l’attestato di merito, valido a livello europeo.

Inoltre, avrai anche la possibilità di ripassare tutto il corso gratuitamente, in presenza durante un weekend a scelta. In questo modo riceverai anche l’attestato di aggiornamento e impadronirti perfettamente della tecnica.

Vuoi conoscere maggiori dettagli?

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Modulo per richiedere informazioni