Corso Massaggio Kaphabyangam Torino

  • Requisiti: è necessario aver precedentemente frequentato, presso la nostra scuola o altre strutture, il corso di massaggio ayurvedico abyangam.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli

€ 390

(Tutto compreso)
Corso Massaggio Kaphabyangam Torino

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Massaggio Kaphabyangam Torino.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso Massaggio Ayurvedico Kaphabyangam 10 Dicembre 2022 11 Dicembre 2022
Corso Massaggio Ayurvedico Kaphabyangam 29 Aprile 2023 30 Aprile 2023
Il corso di massaggio ayurvedico kaphabyangam a Torino

Il corso di massaggio ayurvedico kaphabyangam a Torino

Secondo l’Ayurveda, le funzioni del nostro corpo e della nostra mente, sono dominate dall’equilibrio dei dosha, le energie vitali. Se vuoi diventare un massaggiatore ayurvedico esperto, analizzare il comportamento di ogni dosha e il rispettivo trattamento, ti darà una formazione completa. Scopri allora, come mettere in equilibrio Kapha, partecipando al corso di massaggio ayurvedico kaphabyangam a Torino.

Quindi, per poter partecipare sarà necessario avere già le basi della disciplina ayurvedica. Solo così potrai comprendere a fondo tutto ciò che ti verrà insegnato.

Cosa imparerai al corso di massaggio kaphabyangam

Partecipando al corso di massaggio kaphabyangam a Torino, affronterai un programma teorico e pratico. La prima parte ti permetterà di approcciarti alla tecnica, analizzando il dosha Kapha, in particolare:

  • le caratteristiche fisiche e mentali;
  • gli elementi che influenzano Kapha;
  • il massaggio su misura per trattare al meglio questo Dosha;
  • i benefici e le controindicazioni del massaggio ayurvedico.

La seconda parte invece, ti concentrerà nell’apprendimento delle manualità pratiche. Per questo ti eserciterai intensamente, per imparare a svolgere un trattamento completo già dalla fine del corso.

Il corso in aula a Torino

Svolgerai il corso di massaggio kaphabyangam in aula a Torino, durante un weekend concentrato. Apprenderai tutte le nozioni teoriche, e ti eserciterai finché non acquisirai sicurezza e fluidità. Imparerai a praticare una seduta di massaggio in totale autonomia, grazie al supporto costante del docente. Una volta terminate le lezioni, verrai sottoposto ad un test pratico. Se sarai idoneo riceverai l’attestato di merito.

Avrai inoltre, a disposizione un secondo weekend dedicato al ripasso gratuito della tecnica che hai appreso in precedenza. Grazie a questo, potrai ottenere l‘attestato di aggiornamento.

Il corso di massaggio kaphabyangam online

Se non riesci a recarti presso la sede di Torino, puoi frequentare il corso kaphabyangam online. In questo caso invece, avrai un docente che ti seguirà a livello individuale in videochiamata. Dopo aver affrontato le basi teoriche potrai esercitarti su una persona che ti farà da modello, quindi ricorda di avere con te anche un lettino professionale. Terminate le 8 ore, dovrai svolgere la prova pratica per conseguire l’attestato di merito.

Anche qui potrai approfittare del weekend gratuito di ripasso, grazie al quale riceverai l’attestato di aggiornamento. Potrai svolgerlo in presenza, quando e dove vorrai, per poter ripetere il tutto.

Manuale didattico del corso di massaggio kaphabyangam rilasciato da Evolution Academy®

Materiale rilasciato da Evolution Academy®

Prima dell’inizio del corso di massaggio kaphabyangam in aula a Torino e online, ti sarà inviato il manuale didattico. E’ composto dalla parte teorica e la sequenza fotografica di ogni manualità.

Inoltre, ti regaleremo il poster del massaggio kaphabyangam, da appendere dove preferirai.

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Modulo per richiedere informazioni