Corso Massaggio Kaphabyangam Trento

  • Requisiti: è necessario aver precedentemente frequentato, presso la nostra scuola o altre strutture, il corso di massaggio ayurvedico abyangam.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli

€ 390

(Tutto compreso)
Corso Massaggio Kaphabyangam Trento

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Massaggio Kaphabyangam Trento.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso Massaggio Ayurvedico Kaphabyangam 10 Dicembre 2022 11 Dicembre 2022
Corso Massaggio Ayurvedico Kaphabyangam 29 Aprile 2023 30 Aprile 2023
Il corso di massaggio ayurvedico kaphabyangam a Trento

Il corso di massaggio ayurvedico kaphabyangam a Trento

Partecipare al corso di massaggio kaphabyangam a Trento, significa imparare un trattamento che permette di contrastare e ridurre l’eccesso del dosha Kapha. Il massaggio per Kapha, è un massaggio profondo e vigoroso che apporta calore, leggerezza e movimento. Apprenderai una tecnica fondamentale per diventare un massaggiatore ayurvedico.

Cosa imparerai al corso di massaggio kaphabyangam

Il corso di massaggio kaphabyangam a Trento prevede un programma teorico e pratico. La prima parte ti permetterà di analizzare le caratteristiche e gli elementi che influenzano Kapha.

La seconda parte invece, sarà prettamente pratica. Costituirà la maggior parte del corso, in quanto dovrai esercitarti in tutte le manualità. Il docente ti seguirà nell’apprendimento di tutte le manovre, correggendoti dove necessario.

Il corso in aula a Trento

Frequenterai il corso di massaggio kaphabyangam in aula a Trento, durante un weekend di due giorni. Affronterai tutta la parte teorica, per poi passare allo svolgimento della parte pratica. Ti eserciterai in coppia con un compagno di corso, così potrai ricevere il massaggio e provare in prima persona gli effetti del trattamento.

Ma non è finita qui! Infatti, avrai a disposizione un altro weekend, per ripassare tutta la tecnica gratuitamente. Sceglierai tu quando svolgerlo, non appena ne sentirai il bisogno.

Il corso di massaggio kaphabyangam online

Il corso online prevede un docente che ti seguirà a in videochiamata individuale per 8 ore. Il programma che affronterai sarà lo stesso, sia teorico che pratico. Per questo ti eserciterai su un/a modello/a, e avrai bisogno anche di un lettino professionale. A fine corso, il docente ti sottoporrà alla prova di valutazione.

Anche in questo caso, potrai approfittare del weekend gratuito di ripasso. Dovrai svolgerlo in presenza, ma sceglierai la sede e le date più comode.

Gli attestati che riceverai alla fine del corso

Dopo aver superato la prova pratica finale, il docente ti rilascerà l’attestato di merito. La partecipazione facoltativa al weekend di ripasso invece, ti farà ottenere l’attestato di aggiornamento.

Inoltre, prima dell’inizio del corso ti invieremo il manuale didattico. Conterrà parte teorica e la sequenza fotografica di ogni manualità pratica. Riceverai anche il poster appendibile del massaggio kaphabyangam.

Vuoi sapere di più?

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Modulo per richiedere informazioni