Corso Massaggio Kaphabyangam Treviso

  • Requisiti: è necessario aver precedentemente frequentato, presso la nostra scuola o altre strutture, il corso di massaggio ayurvedico abyangam.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli

€ 390

(Tutto compreso)
Corso Massaggio Kaphabyangam Treviso

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Massaggio Kaphabyangam Treviso.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso Massaggio Ayurvedico Kaphabyangam 10 Dicembre 2022 11 Dicembre 2022
Corso Massaggio Ayurvedico Kaphabyangam 29 Aprile 2023 30 Aprile 2023
Il corso di massaggio ayurvedico kaphabyangam a Treviso

Il corso di massaggio ayurvedico kaphabyangam a Treviso

Hai già partecipato al corso di massaggio ayurvedico abyangam? Se desideri diventare un massaggiatore ayurvedico completo però, è necessario conoscere a fondo tutte le caratteristiche di ogni rispettivo dosha. Nel caso di Kapha, potrai imparare il trattamento su misura, partecipando al corso di massaggio kaphabyangam a Treviso. In questo modo, saprai affrontare lo squilibrio delle energie e riportare il corpo in uno stato di benessere generale.

L'olio di mandorla per il massaggio kaphabyangam

Perché partecipare a questo corso?

Una costituzione Kapha è caratterizzata da accumulo di grasso, freddezza, ritenzione idrica, pesantezza fisica, pigrizia, lentezza, etc. Il massaggio kaphabyangam serve quindi a ridurre e contrastare queste problematiche, portando calore, leggerezza e movimento. In che modo? L’impastamento sarà la manualità principale, con  manovre dinamiche e veloci che abbiano un effetto drenante, stimolante e riducente.

Gli oli adatti a questo trattamento sono l’olio di sesamo caldo, l’olio di jojoba e l’olio di mandorla.

Modalità di svolgimento del corso di massaggio kaphabyangam

In aula a Treviso. Il corso si svolgerà durante un weekend, per svolgere sia la parte teorica che pratica, e rendere l’apprendimento completo. Durante la seconda parte ti eserciterai in coppia con un allievo, in modo da effettuare e ricevere il massaggio. Solo così potrai sentire anche i benefici di questa particolare tecnica di massaggio.

Online. Ci sarà un docente che ti seguirà individualmente per 8 ore. Ricorda di procurarti di una persona che ti faccia da modello e un lettino professionale. Sarai tu a scegliere gli orari delle lezioni, ma svolgerai lo stesso programma come se fossi in aula. Anche in questo caso avrai un weekend di ripasso gratuito da svolgere in presenza quando sarai disponibile, nella sede più comoda.

Certificazioni a fine corso

Gli attestati al corso di massaggio kaphabyangam

Il primo attestato che riceverai sarà quello di merito, e ti sarà consegnato in seguito al superamento della prova pratica al termine delle ore obbligatorie.

Inoltre, la partecipazione al weekend di ripasso gratuito ti permetterà di ricevere anche l’attestato di aggiornamento.

Entrambi sono validi a livello nazionale ed europeo, e saranno gli stessi a prescindere dalla modalità di frequenza che sceglierai.

Vuoi conoscere maggiori dettagli?

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Modulo per richiedere informazioni