Corso Massaggio Kaphabyangam Vicenza

  • Requisiti: è necessario aver precedentemente frequentato, presso la nostra scuola o altre strutture, il corso di massaggio ayurvedico abyangam.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli

€ 390

(Tutto compreso)
Corso Massaggio Kaphabyangam Vicenza

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Massaggio Kaphabyangam Vicenza.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso Massaggio Ayurvedico Kaphabyangam 10 Dicembre 2022 11 Dicembre 2022
Corso Massaggio Ayurvedico Kaphabyangam 29 Aprile 2023 30 Aprile 2023

Scopri il corso di massaggio ayurvedico kaphabyangam a Vicenza

Se vuoi avere una formazione completa della disciplina ayurvedica, è necessario approfondire le caratteristiche di ogni dosha. Per quanto riguarda Kapha, partecipare al corso di massaggio kaphabyangam a Vicenza ti permetterà di scendere nel dettaglio. Imparerai il trattamento da svolgere, quando riconoscerai i sintomi dello squilibrio. Inoltre, ti aprirà la strada per approcciarti in modo professionale come massaggiatore ayurvedico.

Scopri il corso di massaggio ayurvedico kaphabyangam a Vicenza

Il massaggio kaphabyangam

Kapha è caratterizzato da accumulo di grasso, freddezza, ritenzione idrica, pesantezza fisica, pigrizia e lentezza. Quindi, è necessario portare calore, leggerezza e movimento. Per questo ma, la manovra principale di questo trattamento è l’impastamento. Questo tipo di massaggio, svolto premendo a fondo, serve a ridurre le problematiche collegate a lo squilibrio. Il corso di massaggio kaphabyangam a Vicenza ti permetterà di imparare questo tipo di tecnica in modo da svolgere un intero massaggio autonomamente. Inoltre, scoprirai anche gli oli ideali da impiegare durante il trattamento.

Come si svolgono le lezioni

Potrai scegliere se frequentare il corso di massaggio kaphabyangam in aula a Vicenza oppure online. Scopriamo le differenze.

Se ti recherai presso la sede di Vicenza avrai un weekend da svolgere assieme agli altri allievi. Online invece, la durata totale sarà di 8 ore, in quanto ti collegherai individualmente con il docente. Il vantaggio di quest’ultima modalità è che sarai tu a scegliere gli orari e le date. In ogni caso, il programma che affronterai sarà lo stesso, infatti al termine in ogni caso il docente valuterà le tue capacità attraverso una prova pratica.

Cosa dovrai procurarti per svolgere le lezioni?

In aula a Vicenza:

  • una maglietta bianca e un pantalone nero;
  • due asciugamani bianchi grandi e un copri lettino;
  • un costume coprente e un paio di ciabatte.

Online:

  • un lettino professionale da massaggio;
  • una persona che si presti come modello.
Allievi con gli attesti di merito

Quali saranno gli attestati che riceverai al termine

Innanzitutto, a prescindere dalla modalità di frequenza che sceglierai, al termine del corso di massaggio kaphabyangam otterrai l’attestato di merito.

Inoltre, potrai ripetere il corso gratuitamente. Sarai tu a scegliere durante quale weekend svolgerlo e la sede. Solo così potrai ricevere anche l’attestato di aggiornamento.

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Modulo per richiedere informazioni