Corso Massaggio Vatabyangam Aosta

  • Requisiti: è necessario aver precedentemente frequentato presso la nostra scuola o altre strutture il corso di massaggio ayurvedico abyangam.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli

€ 390

(Tutto compreso)
Corso Massaggio Vatabyangam Aosta

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Massaggio Vatabyangam Aosta.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso Massaggio Ayurvedico Vatabyangam 11 Febbraio 2023 12 Febbraio 2023
Corso Massaggio Ayurvedico Vatabyangam 24 Giugno 2023 25 Giugno 2023

Il corso di massaggio ayurvedico vatabyangam ad Aosta

Sai cosa governa Vata, il leader dei dosha? Esso è la forza energetica del corpo e della mente, che governa il nostro sistema nervoso. È responsabile del movimento, il respiro, la circolazione, il battito cardiaco e il flusso dell’impulso nervoso del cervello. Il movimento della nostra forza vitale è guidato e regolato da Vata. Per cui, quando non è in equilibrio, causa una serie di malesseri sgradevoli. Per questo partecipando al corso di massaggio ayurvedico vatabyangam ad Aosta, imparerai il trattamento per ristabilire e mantenere l’equilibrio di questo dosha.

Scoprirai così una tecnica caratterizzata da movimenti circolari, profondi ma gentili. Questo permetterà di rilassare la muscolatura e la mente, curando così gli squilibri emozionali. Per cui lo strofinamento sarà la principale tecnica di massaggio utilizzata.

Il corso di massaggio ayurvedico vatabyangam ad Aosta

Come si svolge il corso in aula ad Aosta

Il corso di massaggio vatabyangam in aula ad Aosta si svolge durante un weekend di due giorni. Ti serviranno per apprendere la tecnica in modo da poter proporre un trattamento autonomamente. Per questo, ci sarà un docente che ti seguirà mentre ti eserciterai nello svolgimento delle manovre pratiche. Eseguirai le manualità in coppia con un allievo, così potrai sentire anche su di te gli effetti del massaggio. Al termine il docente valuterà le tue capacità con una prova pratica. Cosa dovrai portare per svolgere il corso?

  • maglietta bianca;
  • pantalone nero lungo;
  • due asciugamani bianchi grandi;
  • copri lettino;
  • ciabatte;
  • costume coprente.

Il corso di massaggio vatabyangam online

Il corso di massaggio vatabyangam online invece, avrà la durata di 8 ore. Si svolgerà in videochiamata con docente personale che ti seguirà individualmente. Deciderai sia gli orari che le giornate in base ai tuoi impegni, ma il programma che seguirai sarà lo stesso, come se fossi in aula. Il docente ti insegnerà tutte le manualità pratiche, per questo dovrai avere con te:

  • un lettino da massaggio;
  • qualcuno che ti faccia da modello.
L'attestato di merito

L’attestato di merito e l’attestato di aggiornamento

L‘attestato di merito è la prima certificazione che riceverai dopo aver superato la prova al termine delle lezioni.

Inoltre, potrai ripassare tutto il corso di massaggio vatabyangam gratuitamente, in aula ad Aosta o nella sede a te più comoda. Otterrai così anche l’attestato di aggiornamento. Queste saranno le certificazioni che riconosceranno la tua formazione al corso di massaggio ayurvedico vatabyangam.

Scopri il percorso ayurvedico completo!

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Modulo per richiedere informazioni