Corso Massaggio Vatabyangam Macerata

  • Requisiti: è necessario aver precedentemente frequentato presso la nostra scuola o altre strutture il corso di massaggio ayurvedico abyangam.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli

€ 390

(Tutto compreso)
Corso Massaggio Vatabyangam Macerata

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Massaggio Vatabyangam Macerata.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso Massaggio Ayurvedico Vatabyangam 11 Febbraio 2023 12 Febbraio 2023
Corso Massaggio Ayurvedico Vatabyangam 24 Giugno 2023 25 Giugno 2023
Scopri il corso di massaggio ayurvedico vatabyangam a Macerata

Scopri il corso di massaggio ayurvedico vatabyangam a Macerata

Sei interessato alle discipline olistiche ayurvediche? In questo caso, scoprire uno ad uno i trattamenti riservati ad ogni dosha, arricchirà sensibilmente la tua cultura sui massaggi ayurvedici. Quindi, il corso di massaggio ayurvedico vatabyangam a Macerata, sarà uno dei moduli che fa per te. Imparerai tutto quello che riguarda il trattamento del dosha Vata, per mantenerlo in equilibrio in modo naturale.

Per questo serve che tu abbia già frequentato il corso di massaggio ayurvedico, per avere una base in questa disciplina.

Cosa imparerai al corso?

Il corso di massaggio vatabyangam a Macerata ti permetterà di riprendere i principi base dell’Ayurveda. In questo caso, ti concentrerai particolarmente sul dosha Vata, caratterizzato da magrezza, freddezza, secchezza, preoccupazione, instabilità e nervosismo. Imparerai a riconoscerlo e adeguare così il tuo trattamento, costituito da strofinamenti e movimenti circolari. Otterrai calore e morbidezza, migliorando la circolazione e stabilizzando la mente.

Esercitazioni pratiche in aula

Come si svolge il corso di massaggio vatabyangam in aula a Macerata

Prima di tutto ti sarà inviato il manuale didattico del corso di massaggio vatabyangam. Esso conterrà tutta la parte teorica e la sequenza fotografica di tutte le manovre. Dopodiché potrai recarti presso la sede di Macerata, per svolgere le lezioni assieme agli altri allievi. Affronterai tutto il programma durante un weekend, concentrandoti sulla pratica. Il docente ti seguirà mentre eseguirai tutte le manovre. Al termine, dovrà sottoporti ad una prova pratica per valutare se avrai appreso completamente la tecnica. In aula dovrai portare:

  • una maglietta bianca e un pantalone nero;
  • un paio di ciabatte;
  • un costume coprente;
  • due asciugamani bianchi grandi;
  • un copri lettino.

Sai che c’è anche la modalità online?

Quali saranno le certificazioni al termine del corso

La prova pratica che svolgerai al termine del corso di massaggio vatabyangam a Macerata, ti consentirà di ottenere l’attestato di merito.

Inoltre, avrai anche un’occasione da cogliere per ripassare tutto il corso gratuitamente. Potrai approfittarne durante un weekend a tua scelta, per impadronirti completamente della tecnica. In questo modo, anche l’attestato di aggiornamento sarà tuo.

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Modulo per richiedere informazioni