Corso Massaggio Vatabyangam Ragusa

  • Requisiti: è necessario aver precedentemente frequentato presso la nostra scuola o altre strutture il corso di massaggio ayurvedico abyangam.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli

€ 390

(Tutto compreso)
Corso Massaggio Vatabyangam Ragusa

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Massaggio Vatabyangam Ragusa.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso Massaggio Ayurvedico Vatabyangam 10 Dicembre 2022 11 Dicembre 2022
Corso Massaggio Ayurvedico Vatabyangam 18 Febbraio 2023 19 Febbraio 2023
Corso Massaggio Ayurvedico Vatabyangam 17 Giugno 2023 18 Giugno 2023

Scopri il corso di massaggio ayurvedico vatabyangam a Ragusa

Sai qual è il Dosha caratterizzato da una grande energia fisica ed emotiva? Partecipa al corso di massaggio ayurvedico vatabyangam a Ragusa, e impara il trattamento che permette di riequilibrare il “leader dei Dosha”: Vata.

L’unico requisito che ti verrà richiesto sarà quello di aver già partecipato al corso di massaggio ayurvedico abyangam. In questo modo, avrai già messo le basi nella disciplina ayurvedica, e saprai comprendere tutto ciò che ti verrà insegnato dai nostri docenti.

Perché partecipare al corso?

Durante il corso di massaggio ayurvedico vatabyangam a Ragusa, imparerai il trattamento caratterizzato dallo strofinamento. Vata governa il sistema nervoso e le attività mentali, per questo il massaggio inizia dalla schiena. E’ infatti da qui che partono tutti i nervi del corpo, potendo intervenire direttamente sul sistema nervoso. Lo strofinamento quindi, sarà la tecnica ideale per Vata, in quanto ti permetterà di portare calore e morbidezza.

Parte pratica in aula

Come si svolge il corso di massaggio vatabyangam in aula a Ragusa

Potrai partecipare al corso in aula, recandoti presso la nostra sede di Ragusa. Frequenterai le lezioni assieme ad altri allievi, apprendendo tutta la tecnica durante un weekend di due giorni. Per questo ti eserciterai in coppia, sotto la guida attenta del docente, così potrai provare su te stesso i benefici del massaggio. Al termine dovrai superare una prova pratica, per dimostrare le tue capacità e ottenere il primo degli attestati. In aula dovrai avere con te:

  • una maglietta bianca;
  • un paio di pantaloni neri;
  • due asciugamani bianchi grandi;
  • un copri lettino;
  • un paio di ciabatte;
  • un costume coprente.

Scopri come si svolge il corso in modalità online!

Gli allievi con le certificazioni alla fine del corso

Gli attestati a fine corso

La prova pratica che supererai al termine delle lezioni corso di massaggio vatabyangam a Ragusa, ti permetterà di ottenere l’attestato di merito.

Pensa, avrai anche la possibilità di ripassare tutto il corso gratuitamente, durante un weekend a scelta. In questo modo non solo di otterrai l’attestato di aggiornamento, ma avrai un’altra occasione per esercitarti nel trattamento.

Scopri come diventare un operatore in massaggio ayurvedico!

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Modulo per richiedere informazioni