Corso Massaggio Vatabyangam Trento

  • Requisiti: è necessario aver precedentemente frequentato presso la nostra scuola o altre strutture il corso di massaggio ayurvedico abyangam.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli

€ 390

(Tutto compreso)
Corso Massaggio Vatabyangam Trento

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Massaggio Vatabyangam Trento.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso Massaggio Ayurvedico Vatabyangam 11 Febbraio 2023 12 Febbraio 2023
Corso Massaggio Ayurvedico Vatabyangam 24 Giugno 2023 25 Giugno 2023

Il corso di massaggio ayurvedico vatabyangam a Trento

Scopri il corso di massaggio ayurvedico vatabyangam a Trento, per imparare a trattare il dosha che governa l’attività del sistema nervoso centrale. Per cui sarà utile che tu abbia già frequentato il corso di massaggio abyangam, così conoscerai già le nozioni di base dell’Ayurveda. In questo modo, potrai comprendere più rapidamente tutto quello che ti verrà insegnato.

Il corso di massaggio ayurvedico vatabyangam a Trento

Perché partecipare al corso

Il massaggio vatabyangam è un trattamento caratterizzato da strofinamenti circolari, profondi ma morbidi. Questo serve a riscaldare, ammorbidire e sciogliere le tensioni,per riequilibrare Vata. Inoltre, permette di migliorare anche la circolazione, stabilizzare la mente, dare flessibilità e rinvigorire. L’olio più usato per questo trattamento è l’olio di sesamo caldo, perché possiede un’azione calmante.

Scopri il programma completo del corso di massaggio vatabyangam a Trento!

Il corso di massaggio vatabyangam in aula a Trento

La modalità in aula a Trento, prevede la frequenza del corso assieme ad altri allievi. Imparerai tutta la tecnica teorica e pratica, grazie all’insegnamento di uno dei nostri docenti. Ti eserciterai su tutte le manovre del trattamento, in coppia con uno degli allievi. Al termine, dovrai dimostrare le tue capacità per ottenere il primo attestato.

Il corso di massaggio vatabyangam online

La modalità online prevede la frequenza del corso di massaggio vatabyangam in videochiamata. In questo caso avrai un docente personale, che ti seguirà per 8 ore. Il programma che svolgerai sarà lo stesso della frequenza in aula a Trento, quindi anche in questo caso al termie dovrai affrontare la prova pratica. Dovrai però procurarti un lettino professionale e una persona da massaggiare per svolgere la pratica.

Il ripasso gratuito del corso

Sia la modalità online che in aula a Trento, prevede il ripasso gratuito di tutto il corso di massaggio vatabyangam. Infatti, vogliamo che tu abbia un’altra occasione per esercitarti, ed impadronirti perfettamente della tecnica. Per questo sarai tu a scegliere il weekend per svolgerlo, e la sede che ti sarà più comoda.

Le certificazioni alla fine del corso

La prima certificazione che riceverai sarà l’attestato di merito, solo al superamento della prova pratica. Sarà lo stesso sia per la modalità in aula a Trento che per la frequenza online.

Inoltre, il ripasso gratuito del corso di massaggio vatabyangam ti permetterà di ottenere anche la seconda certificazione, l’attestato di aggiornamento.

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Modulo per richiedere informazioni