Corso Riflessologia Elemento Legno Catania

  • Requisiti: è necessario aver precedentemente frequentato, presso la nostra scuola o presso altre strutture, il corso di riflessologia plantare.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli

€ 349

(Tutto compreso)
Corso Riflessologia Elemento Legno Catania

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Riflessologia Elemento Legno Catania.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 17 Settembre 2022 18 Settembre 2022
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 21 Gennaio 2023 22 Gennaio 2023
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 17 Giugno 2023 18 Giugno 2023
Corso di riflessologia plantare elemento legno a Catania

Corso di riflessologia plantare elemento legno a Catania

Ti appassiona la riflessologia plantare? Ti piacerebbe approfondire nel dettaglio questa disciplina? Abbiamo ciò che fa per te! Infatti, nel percorso per diventare un professionista in questa disciplina, c’è il corso di riflessologia elemento legno, presso la sede di Catania. Ti permetterà di imparare il trattamento che stimola i punti riflessi di quelle parti del corpo regolate dall’energia dell’elemento legno.

L’elemento legno sbilanciato

Nel corpo umano, l’elemento legno è associato all’organo del fegato, e al viscere della cistifellea. L’organo di senso sono gli occhi, i tessuti sono i tendini. Organo e viscere sono in stretta relazione fra di loro, tanto che un disequilibrio si può ripercuotere sull’organo o sul viscere di riferimento. Se l’elemento legno è in equilibrio, determinerà creatività, iniziativacoraggio ed estroversione . Se invece, è in eccesso si manifesterà ansia, collera ed imprudenza. Se è in difetto avremo depressione, timidezza e insicurezza. Inoltre, il legno regola la qualità del sonno. Anche le unghie fragili indicano uno squilibrio del fegato.

Esercitazioni pratiche in aula

Il corso di riflessologia elemento legno in aula a Catania

Il corso di riflessologia elemento legno in aula a Catania, include un weekend obbligatorio e un weekend di ripasso. Il primo weekend ti permetterà di apprendere la tecnica in modo completo, sia teorica che pratica. Infatti, il docente ti insegnerà le nozioni teoriche, per poi concentrarsi nella pratica. Per questo ripeterai le manovre sotto la sua guida.

Il secondo weekend invece, sarà il ripasso gratuito del corso completo. Potrai svolgerlo quando ne sentirai il bisogno ed acquisire maggiore sicurezza.

Il corso di riflessologia elemento legno online

Questa alternativa prevede lo svolgimento del corso di riflessologia elemento legno in 8 ore di videochiamata con un docente qualificato. Sarà come se fossi presente in aula, in quanto svolgerai lo stesso programma. Ricorda però di procurarti un lettino da massaggio e qualcuno che ti faccia da modello per svolgere la parte pratica.

Anche il questo caso, potrai scegliere di approfittare del ripasso gratuito in aula, che si terrà durante un weekend a scelta.

Certificazioni a fine corso

Quali saranno gli attestati?

Partecipando al corso di riflessologia elemento legno riceverai le due certificazioni che riconosceranno la tua formazione professionale. Il primo sarà l’attestato di merito, al termine delle ore obbligatorie, mentre il secondo sarà l’attestato di aggiornamento, che riceverai al ripasso gratuito.

Vuoi conoscere maggiori dettagli?

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Compila il modulo