Corso Riflessologia Elemento Legno Genova

  • Requisiti: è necessario aver precedentemente frequentato, presso la nostra scuola o presso altre strutture, il corso di riflessologia plantare.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli

€ 349

(Tutto compreso)
Corso Riflessologia Elemento Legno Genova

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Riflessologia Elemento Legno Genova.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 10 Settembre 2022 11 Settembre 2022
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 7 Gennaio 2023 8 Gennaio 2023
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 10 Giugno 2023 11 Giugno 2023

Il corso di riflessologia plantare elemento legno a Genova

L’elemento legno è un’energia che sale e simboleggia la rinascita, la primavera, la forza della natura. E’ un’energia che si muove. Ad esso è associata la progettualità, la creatività, la capacità di prendere decisioni, la nostra grinta. Gli organi correlati a questo movimento energetico sono fegato e cistifellea. Imparerai a ristabilirne e mantenere l’equilibrio partecipando al corso di riflessologia plantare elemento legno, presso la sede di Genova.

Perché partecipare al corso?

Nella medicina cinese si dice che l’elemento legno governa “il flusso e la diffusione”. Questo significa che esso è responsabile di mantenere il flusso scorrevole del sangue, dell’energia e delle emozioni in tutto il corpo e la mente. Gli stati emotivi associati a un elemento legno squilibrato sono la rabbia e la frustrazione, che si manifestano anche come irritabilità e sensazione di essere bloccati nella vita. Nella medicina tradizionale cinese infatti, le funzioni della mente sono strettamente connesse a quelle del corpo. Quindi il modo di pensare e agire riflette la qualità del flusso di energia e sangue negli organi interni.

Il corso di riflessologia plantare elemento legno a Genova

Come si svolge il corso di riflessologia plantare elemento legno

Potrai scegliere di partecipare al corso di riflessologia elemento legno in aula a Genova oppure online.

Il corso in aula a Genova si svolge durante un weekend. Sarà dedicato all’apprendimento completo della tecnica. Durante la parte pratica sarai in coppia con un altro allievo, e il docente ti seguirà nell’esercitazione di tutte le manovre.

Il corso online invece, si svolge in 8 ore di videochiamata individuale, con un docente dedicato. Il vantaggio è che potrai decidere tu quando svolgerlo, ma sarà come se fossi presente in aula. Per questo dovrai procurarti una persona che ti faccia da modello e un lettino professionale per svolgere la pratica.

Cosa riceverai partecipando al corso?

  • Il manuale del corso di riflessologia elemento legno, in cui troverai la parte teorica al completo, e la sequenza illustrata di ogni manualità pratica con la spiegazione;
  • il poster della tecnica da esporre.

Materiale da portare con te in aula

  • Due asciugamani bianchi grandi;
  • un paio di ciabatte;
  • un costume coprente;
  • una maglia bianca e un pantalone nero;
  • un copri lettino.
L'attestato di merito

Le certificazioni che riceverai alla fine del corso

Una volta concluse le lezioni del corso di riflessologia elemento legno, riceverai l’attestato di merito.

Inoltre, ci sarà la possibilità di ripassare tutto il corso di riflessologia elemento legno gratuitamente. Potrai svolgerlo durante un weekend a scelta, e presso la sede che ti sarà più comoda. Otterrai così anche l’attestato di aggiornamento.

Vuoi conoscere maggiori dettagli?

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Compila il modulo