Corso Riflessologia Elemento Legno Grosseto

  • Requisiti: è necessario aver precedentemente frequentato, presso la nostra scuola o presso altre strutture, il corso di riflessologia plantare.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli

€ 349

(Tutto compreso)
Corso Riflessologia Elemento Legno Grosseto

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Riflessologia Elemento Legno Grosseto.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 10 Settembre 2022 11 Settembre 2022
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 7 Gennaio 2023 8 Gennaio 2023
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 10 Giugno 2023 11 Giugno 2023
Corso di riflessologia plantare elemento legno a Grosseto

Corso di riflessologia plantare elemento legno a Grosseto

La riflessologia plantare promuove il benessere e i processi di auto-guarigione del corpo. Si basa sulla visione orientale secondo cui il benessere è dato dall’equilibrio dei 5 elementi presenti in natura. Essi infatti interagiscono tra loro, influenzando determinate parti del corpo. Quindi lo sbilanciamento di uno di essi comporta la manifestazione di malesseri e squilibri. Il corso di riflessologia elemento legno a Grosseto quindi, ti permetterà di scendere nello specifico di uno di queste energie naturali.

Che cos’è l’elemento legno?

L’elemento legno rappresenta la primavera. E’ tutto ciò che inizia, la vitalità che si muove. La sua manifestazione e vitalità si esprime negli occhi e nelle unghie. L’emozione associata è la rabbia, intesa anche come euforia, entusiasmo e coraggio.

L’elemento legno è caratterizzato dei meridiani del fegato e della vescica biliare. Anche il tessuto muscolare, che permette il movimento dell’organismo, si associa al fegato. Quest’ultimo infatti, controlla la funzionalità della muscolatura e la qualità del movimento. Mentre la vescica biliare è associata alla capacità decisionale.

Certificazioni a fine corso

Perché partecipare al corso di riflessologia elemento legno?

Il corso di riflessologia elemento legno a Ragusa ti permetterà di ricevere le certificazioni riconosciute a livello nazionale ed europeo. Saranno l’attestato di merito e l’attestato di aggiornamento.

Inoltre, riceverai un supporto che ti sarà di aiuto in ogni occasione, il manuale didattico. Esso infatti, conterrà sia la parte teorica, che la pratica con la sequenza illustrata delle manovre. Inoltre, riceverai anche il poster della tecnica affrontata da esporre dove vorrai.

Come si svolgerà il corso?

Potrai scegliere se partecipare al corso di riflessologia elemento legno in aula a Grosseto oppure online. La prima modalità di frequenza consiste in un weekend di 2 giorni, mentre la seconda prevede 8 ore di videochiamata individuale. Il programma sarà identico per entrambe le modalità, in quanto apprenderai la tecnica in modo completo. Ti eserciterai nell’apprendimento delle manovre pratiche sotto la guida del docente. Le certificazioni che riceverai saranno le stesse per entrambe le modalità di frequenza.

Inoltre, avrai la possibilità di ripassare tutto il corso gratuitamente. Potrai approfittarne durante un weekend e nella sede che ti sarà più comoda.

Cosa dovrai avere in aula?

  • Una maglietta bianca e un pantalone nero lungo;
  • due asciugamani bianchi grandi e un copri lettino;
  • un costume coprente e un paio di ciabatte.

Cosa dovrai avere online?

  • Una persona che si presti come modello;
  • un lettino da massaggio professionale.

Vuoi conoscere maggiori dettagli?

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Compila il modulo