Corso Riflessologia Elemento Legno Lecce

  • Requisiti: è necessario aver precedentemente frequentato, presso la nostra scuola o presso altre strutture, il corso di riflessologia plantare.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli

€ 349

(Tutto compreso)
Corso Riflessologia Elemento Legno Lecce

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Riflessologia Elemento Legno Lecce.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 17 Settembre 2022 18 Settembre 2022
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 21 Gennaio 2023 22 Gennaio 2023
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 17 Giugno 2023 18 Giugno 2023
Il corso di riflessologia plantare elemento legno a Lecce

Il corso di riflessologia plantare elemento legno a Lecce

Il corso di riflessologia plantare elemento legno a Lecce si baserà sulla teoria dei 5 elementi della Medicina Tradizionale Cinese. Questa infatti, ci dà delle linee guida per conoscere meglio l’unione del nostro corpo con la natura, per il benessere fisico e psichico. Per questo imparerai un modo naturale di stimolazione dei punti riflessi per ristabilire l’equilibrio originario. Inoltre, ti aprirà la strada per diventare un professionista della riflessologia plantare.

Cosa imparerai al corso?

Il corso di riflessologia elemento legno a Lecce prevede una prima parte teorica, che ti approccerà alla tecnica. Infatti, inizierai riprendendo i concetti base della riflessologia plantare. In questo caso, l’elemento legno è collegato al fegato, alla vescica biliare, al sistema muscolo-tendineo e agli occhi. Quindi imparerai ad individuare i punti riflessi di queste parti, e riconoscere i sintomi di un eventuale squilibrio. Infatti, ti eserciterai nelle manualità tipiche del trattamento, per acquisire autonomia e consapevolezza.

Cosa imparerai al corso

Come si svolge il corso di riflessologia elemento legno

Parteciperai al corso di riflessologia elemento legno in aula a Lecce durante un weekend. Saranno 2 giorni intensi, in quanto apprenderai la tecnica in modo completo. Infatti, grazie alla guida di uno dei nostri docenti, ti eserciterai assieme agli altri allievi, anche per sentire su di te gli effetti del trattamento.

Inoltre, ci sarà per te anche la possibilità di frequentare un’altra volta il corso gratuitamente. Potrai scegliere il weekend durante il quale svolgerlo, e la sede che ti sarà più comoda. Ti servirà per acquisire maggiore sicurezza e fluidità nei trattamenti.

E se non hai la possibilità di recarti nella sede di persona? Non ti preoccupare! Abbiamo la soluzione giusta per te. Infatti, hai la possibilità di frequentare il corso di riflessologia elemento legno online. Scopri come funziona!

Certificazioni a fine corso

Quali saranno le certificazioni che riceverai alla fine del corso?

Partecipare al corso di riflessologia elemento legno a Lecce ti permetterà di ottenere le certificazioni del tuo apprendimento. La prima sarà l’attestato di merito, che ti sarà consegnato alla fine del primo weekend di formazione. La seconda invece, sarà l’attestato di aggiornamento, che sarà tuo se deciderai di partecipare anche al weekend gratuito.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Compila il modulo