Corso Riflessologia Elemento Legno Matera

  • Requisiti: è necessario aver precedentemente frequentato, presso la nostra scuola o presso altre strutture, il corso di riflessologia plantare.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli

€ 349

(Tutto compreso)
Corso Riflessologia Elemento Legno Matera

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Riflessologia Elemento Legno Matera.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 17 Settembre 2022 18 Settembre 2022
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 21 Gennaio 2023 22 Gennaio 2023
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 17 Giugno 2023 18 Giugno 2023

Il corso di riflessologia plantare elemento legno a Matera

L’elemento Legno in Medicina Tradizionale Cinese rappresenta l’inizio, la ricrescita e la nuova vita. Il suo movimento è l’espansione verso l’alto e verso l’esterno. Ma, se non è in equilibrio, va a creare numerose problematiche, sia a livello fisico che mentale. Sapere come ristabilirlo permette di riportare la condizione originale di benessere. Se vuoi imparare il trattamento che sfrutta i punti riflessi collegati a questo elemento sei nel posto giusto. Scopri il corso di riflessologia plantare elemento legno, presso la sede di Matera.

Perché partecipare al corso?

Quando il l’elemento legno perde equilibrio può diventare intollerante. E’ facile che a questo punto sorga la rabbia e la frustrazione, emozione tipiche della prevalenza di questo elemento. Gli organi che si connettono all’energia del legno sono il fegato e la cistifellea. Il tessuto collegato all’elemento legno invece, sono i tendini ed i legamenti, mentre l’orifizio gli occhi. Il fegato si distrae con la vista e problemi epatici possono danneggiare la capacità visiva.

Il corso di riflessologia plantare elemento legno a Matera

Modalità di partecipazione al corso di riflessologia plantare elemento legno

Potrai scegliere di partecipare al corso di riflessologia elemento legno in aula a Matera oppure online.

Il corso in aula a Matera si svolge in un weekend. Sarà dedicato all’apprendimento completo della tecnica. Durante la parte pratica sarai in coppia con un altro allievo, in modo da esercitarvi reciprocamente nelle manualità, e sentirne anche i benefici.

Il corso online invece, si svolge in 8 ore tramite videochiamata individuale, con un docente dedicato. Apprenderai tutti i passaggi tecnici come se fossi in aula, ma sarai tu a decidere i giorni e gli orari. Ricorda di avere con te un/a modello/a e un lettino professionale per svolgere la pratica.

Cosa riceverai partecipando al corso?

  • Il manuale del corso di riflessologia elemento legno, in cui troverai la parte teorica al completo, e la sequenza illustrata di ogni manualità pratica con relativa spiegazione;
  • il poster della tecnica da esporre.

Materiale da portare con te in aula

  • Due asciugamani bianchi grandi;
  • un paio di ciabatte;
  • un costume coprente;
  • una maglia bianca e un pantalone nero;
  • un copri lettino.
L'attestato di merito

Quali certificazioni riceverai a fine corso?

Al termine del programma, dopo una prova partica di valutazione il docente ti consegnerà l’attestato di merito. Sarà lo stesso sia per la modalità online che per la modalità in aula a Matera.

Inoltre, ci sarà la possibilità di ripassare tutto il corso di riflessologia elemento legno gratuitamente. Potrai svolgerlo durante un weekend a scelta, e presso la sede che ti sarà più comoda. Otterrai così anche l’attestato di aggiornamento.

Vuoi conoscere maggiori dettagli?

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Compila il modulo