Corso Riflessologia Elemento Legno Pordenone

  • Requisiti: è necessario aver precedentemente frequentato, presso la nostra scuola o presso altre strutture, il corso di riflessologia plantare.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli

€ 349

(Tutto compreso)
Corso Riflessologia Elemento Legno Pordenone

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Riflessologia Elemento Legno Pordenone.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 10 Settembre 2022 11 Settembre 2022
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 7 Gennaio 2023 8 Gennaio 2023
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 10 Giugno 2023 11 Giugno 2023
Corso di riflessologia plantare elemento legno a Pordenone

Corso di riflessologia plantare elemento legno a Pordenone

Tra i cinque elementi della Medicina Tradizionale Cinese in questo corso parleremo dell’elemento legno. Esso corrisponde alla stagione della primavera. Gli organi che vi appartengono sono il fegato, la cistifellea, i muscoli, i tendini e gli occhi. Quindi i disturbi a carico di queste parti indicano un vuoto o un pieno dell’energia dell’elemento legno. Ma come si manifestano? Scoprilo partecipando appunto al corso di riflessologia plantare elemento legno, presso la sede di Pordenone.

L’elemento legno

L’elemento legno è collegato ai meridiani del fegato e della vescicola biliare. Il fegato è il nostro accumulatore e distributore di energia oltre a contribuire alla disintossicazione. Immagazzina il sangue e lo distribuisce in tutto i corpo. La sua energia dona una forte spinta di crescita e sviluppo. Quando l’energia del fegato è in equilibrio si denota dalla tranquillità con cui si affrontano i sentimenti di ira, gelosia, frustrazione e aggressività. Inoltre, l’armonia si manifesta anche da una buona funzionalità di tendini e articolazioni, da capelli lucenti, unghie sane e occhi limpidi.

Il corso di riflessologia elemento legno in aula a Pordenone

Il corso di riflessologia elemento legno in aula a Pordenone, si svolgerà in un weekend di due giorni. Saranno necessari per farti apprendere completamente la tecnica, sia teorica che pratica. Ti eserciterai con uno degli altri allievi, sotto la guida esperta del docente, che al termine valuterà le tue abilità.

Il corso di riflessologia elemento legno online

La modalità online invece, prevede 8 ore totali di videochiamata individuale. Apprenderai la tecnica a 360°, teorica e pratica, come se fossi presente in aula. Infatti, avrai un docente personale che ti seguirà in tutta la formazione. Il vantaggio è che sarai tu a scegliere gli orari e le date delle lezioni.

Cosa dovrai avere con te in aula a Pordenone

  • Due asciugamani bianchi grandi e un copri lettino;
  • una maglietta bianca e un pantalone nero lungo;
  • un paio di ciabatte e un costume coprente.

Cosa dovrai avere per la frequenza online?

  • Un lettino da massaggio professionale;
  • una persona che ti faccia da modello.
Certificazioni alla fine del corso

Gli attestati alla fine del corso

Grazie al corso di riflessologia elemento legno otterrai due attestati che ti permetteranno di essere riconosciuto legalmente a livello nazionale ed europeo. Il primo sarà l’attestato di merito, alla fine delle ore obbligatorie. Il secondo invece sarà l’attestato di aggiornamento. Sarà tuo se deciderai di cogliere l’occasione di ripassare tutto il corso gratuitamente durante un weekend a scelta.

Vuoi conoscere maggiori dettagli?

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Compila il modulo