Corso Riflessologia Elemento Legno Sassari

  • Requisiti: è necessario aver precedentemente frequentato, presso la nostra scuola o presso altre strutture, il corso di riflessologia plantare.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli

€ 349

(Tutto compreso)
Corso Riflessologia Elemento Legno Sassari

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Riflessologia Elemento Legno Sassari.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 17 Settembre 2022 18 Settembre 2022
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 21 Gennaio 2023 22 Gennaio 2023
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 17 Giugno 2023 18 Giugno 2023

Il corso di riflessologia elemento legno a Sassari

La Medicina Cinese prevede che l’armonia fra i 5 elementi, condizioni ogni aspetto della vita. Imparare ad agire direttamente sull’origine di ognuno di essi, per ristabilire e mantenere l’armonia di corpo e mente. Infatti, una mancanza o un eccesso di uno di essi, può causare disturbi, che comportano malesseri e patologie. Partecipa al corso di riflessologia plantare elemento legno a Sassari, per scoprire tutto questo.

Scopriamo l’elemento legno

L’organo associato all’elemento legno è il fegato, che accumula il sangue e assicura il libero fluire dell’energia in tutto il corpo. Inoltre, contribuisce a determinare la resistenza del corpo ai fattori patogeni esterni. Il viscere collegato invece, è la vescica biliare, che raccoglie la bile prodotta dal fegato. I tessuti correlati sono i tendini e i muscoli, che rendono possibile il passaggio al movimento. Il fegato si manifesta nelle unghie. Le unghie forti sono segno di abbondanza di sangue che scorre nei tessuti ed arriva correttamente in periferia. Le porte del fegato sono gli occhi, con la vista possiamo proiettarci, guardare lontano, progettare.

Il corso di riflessologia elemento legno a Sassari

Quali materiali riceverai al corso di riflessologia elemento legno?

  • Il manuale didattico del corso, contenente la teoria e la pratica comprese tutte le manualità illustrate;
  • il poster della tecnica affrontata da esporre.

Cosa dovrai portare al corso in aula a Sassari?

  • una maglietta bianca e un pantalone nero lungo;
  • un costume coprente e un paio di ciabatte;
  • due asciugamani bianchi grandi e un copri lettino.

Cosa dovrai avere al corso di riflessologia elemento legno online?

  • Un lettino professionale da massaggio;
  • una persona che si presti come modello.
Esercitazioni pratiche in aula

Come si svolgerà il corso di riflessologia elemento legno?

Potrai scegliere tra due modalità di frequenza, a seconda delle tue esigenze. Se deciderai di svolgere il corso di riflessologia elemento legno presso la sede di Sassari, avrai un weekend di lezione da svolgere. Apprenderai la tecnica assieme agli altri allievi, sotto la guida attenta del docente. Se invece, deciderai di frequentare il corso online, le lezioni avranno la durata di 8 ore. Affronterai tutto il programma in videochiamata individuale con uno dei nostri docenti, ma sarà come se fossi in aula.

Quali certificazioni otterrai?

La prima certificazione che otterrai sarà l’attestato di merito, al termine delle lezioni. Inoltre, potrai ottenere anche l’attestato di aggiornamento, lo sai in che modo? Approfittando del ripasso gratuito del corso di riflessologia elemento legno, durante un weekend a scelta. Vogliamo darti anche questa possibilità per impadronirti sempre di più della tecnica ed essere completamente sicuro.

Ti piacerebbe ricevere maggiori dettagli?

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Compila il modulo