Corso Riflessologia Elemento Legno Varese

  • Requisiti: è necessario aver precedentemente frequentato, presso la nostra scuola o presso altre strutture, il corso di riflessologia plantare.
  • Sedi: siamo presenti in tutta Italia.
  • Durata e Orari: 2 giornate obbligatorie e 2 giornate di ripasso gratuito. Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (è prevista 1 ora di pausa pranzo).
Date del corso Dettagli

€ 349

(Tutto compreso)
Corso Riflessologia Elemento Legno Varese

Le prossime date del corso

Consulta il calendario e scopri quando si terrà il prossimo Corso Riflessologia Elemento Legno Varese.

Dettaglio del corso Data di inizio Data di fine
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 10 Settembre 2022 11 Settembre 2022
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 7 Gennaio 2023 8 Gennaio 2023
Corso Riflessologia Plantare Elemento Legno 10 Giugno 2023 11 Giugno 2023

Il corso di riflessologia plantare elemento legno a Varese

La Medicina Tradizionale Cinese è un’antica disciplina che mira a prevenire e curare i malesseri basandosi su una visione olistica dell’uomo e dei sintomi che manifesta. Ciò che anima l’intero universo e l’uomo è l’energia vitale che presenta diversi aspetti in perfetto equilibrio tra di loro. Questa energia è rappresentata dai 5 elementi, uno dei quali è proprio l’elemento legno. Scopri cosa comporta sia quando è in equilibrio che quando è sbilanciato. Partecipa al corso di riflessologia plantare elemento legno, presso la sede di Varese.

L’elemento legno

Il legno è un’energia che sale e simboleggia la rinascita, la primavera, la forza della natura. E’ un’energia che si muove. Al legno è associata la progettualità, la creatività, la capacità di prendere decisioni, la nostra sana grinta.
Gli organi correlati a questo movimento energetico sono fegato e cistifellea.

Come di svolge il corso di riflessologia elemento legno

Una volta che ti sei iscritto, dovrai partecipare a due weekend in aula, il primo che sarà obbligatorio, mentre il secondo facoltativo. Il primo, presso la sede di Varese, prevede l’apprendimento completo della disciplina scelta. Per gran parte del tempo, ti eserciterai attivamente su un tuo compagno di corso, seguendo le istruzioni del docente. Alla fine del corso avrai appreso le manualità e le competenze per svolgere l’intera sessione in maniera autonoma.

Il secondo weekend, invece, prevede un’altra sessione di lezioni per ripassare tutto il programma. Alla fine ti permetterà di padroneggiare la tecnica in modo abile e sicuro. Questa opportunità ti viene offerta dalla scuola.

E se non hai la possibilità di essere presente in aula? Non ti preoccupare! Abbiamo la soluzione giusta per te. Potrai frequentare le ore obbligatorie del corso di riflessologia in modalità online. Scopri cosa prevede.

Certificazioni a fine corso

Cosa otterrai partecipando al corso?

Prima dell’inizio del corso ti sarà fornita una dispensa didattica in formato digitale. Sarà per te un ottimo alleato ogni volta che ti si presenterà un dubbio. Infatti, conterrà la parte di teoria e la pratica con la sequenza illustrata di tutte le manovre.

Le certificazioni che otterrai saranno l’attestato di merito e l’attestato di aggiornamento. Il primo sarà tuo superando la prova alla fine delle ore obbligatorie. Il secondo lo riceverai se parteciperai anche al weekend di ripasso.

Scopri maggiori dettagli!

Richiedi Informazioni

Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Compila il modulo